Kids&Us Roma Tuscolana
Caricamento...

Questo Natale fai un regalo in inglese con Kids&Us!

Betty’s Week, il nuovo libro della collana Betty the Black Sheep

KIDS ARE BACK AND READY TO ROCK

ISCRIZIONI APERTE

News

Tutti i racconti di Kids&Us a portata di mano con Summer Readers

Tutti i racconti di Kids&Us a portata di mano con Summer Readers

Pubblicato il 15/06/2020

Leggere ci aiuta a crescere, libera la nostra immaginazione ed è uno strumento fantastico per l’apprendimento di una nuova lingua. Continuate a leggere e scoprite tutti i titoli della nostra collana editoriale grazie alla nuova edizione del catalogo Summer Readers.

Apriamo le porte di Kids&Us Roma Tuscolana su appuntamento

Apriamo le porte di Kids&Us Roma Tuscolana su appuntamento

Pubblicato il 21/05/2020

Non ce ne siamo mai veramente andati, ma ora riapriamo le porte della nostra scuola per accogliervi individualmente e su appuntamento. 

Resta a casa con Kids&Us

Resta a casa con Kids&Us

Pubblicato il 31/03/2020

Attività, lavoretti creativi, canzoni, ricette e cartoni animati in inglese per tutti… per affrontare insieme e con un sorriso le giornate in casa.

OPEN DAY

OPEN DAY

Pubblicato il 29/02/2020

Sabato 29 FebbraioOPEN DAY con Lezioni Dimostrative per BAMBINI da 1 a 7 anni! Vieni a consocere il nostro Metodo Naturale per apprendere l'inglese!Kids&Us  ROMA TUSCOLANA vi aspetta!

Abbiamo il regalo perfetto per questo Natale.

Abbiamo il regalo perfetto per questo Natale.

Pubblicato il 11/11/2019

Avrete sicuramente già capito di cosa parliamo. Esatto, sono i libri! La lettura è il miglior regalo che potrete fare questo Natale. E se inoltre il racconto è un’avvincente storia in inglese, il tutto diventa ancora più divertente ed educativo. Superiamo gli stereotipi: i libri non sono regali noiosi!

Cambridge English annuncia che gli studenti di Kids&Us hanno migliori risultati nei test di comprensione orale (listening).

Pubblicato il 16/09/2019

Oltre la metà degli studenti di Kids&Us che hanno realizzato i test superano il livello di inglese stabilito nel QCER e l’80% di essi supera i test di listening con risultati eccellenti.