Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Roma Tuscolana

Nella scuola Kids&Us RomaTuscolana è già tutto pronto per il prossimo anno scolastico!

Pubblicato 14/07/2020

L’energia non si distrugge ma si trasforma; allo stesso modo, in Kids&Us il tempo non trascorrere inutilmente, ma viene utilizzato in modo proficuo. Infatti, Kids&Us ha sfruttato il periodo di interruzione didattica per evolversi, decidendo di aggiornare il proprio metodo esclusivo rivolto ai bambini e ai ragazzi da 1 a 18 anni, pur mantenendo inalterato lo spirito che da sempre lo contraddistingue.  

 

Kids&Us ha compiuto una svolta, al fine di garantire ai propri alunni la possibilità di continuare ad imparare in ogni situazione, progettando un ambiente didattico in grado di rafforzare tanto le competenze digitali quanto l’apprendimento naturale della lingua inglese. Possiamo garantire che la digitalizzazione del nostro metodo preserva appieno tutti i valori distintivi che da sempre ci contraddistinguono; inoltre, ha il vantaggio di apportare nuovi elementi caratteristici dei due ambiti didattici: quello presenziale e quello a distanza.  

 

Un metodo flessibile da vivere offline e da esplorare online 

 

Una nuova fantastica campagna è sicuramente il modo migliore per presentare la svolta compiuta dal nostro metodo: A New Twist. Questa campagna mette in evidenza la flessibilità del metodo, che compie una svolta adattandosi allo scenario educativo globale pur mantenendo intatta l’essenza che da sempre caratterizza la metodologia Kids&Us.  

 

In questa nuova fase, il metodo Kids&Us si evolve, arricchendo il processo di apprendimento dei bambini indipendentemente dal contesto in cui si trovano. In ogni caso, tanto la tecnologia quanto l’esperienza diretta continueranno ad adeguarsi ad ogni specifica fascia di età. Tutto ciò garantendo sempre un’esperienza di apprendimento immersiva, sia in ambito on-line che in presenza.  

 

Ciò che non cambia mai 

 

Desideriamo ringraziare i nostri alunni e le loro famiglie per la grande partecipazione dimostrata nei confronti di questa nuova campagna.  Chi poteva immaginare, alla fine del 2019, che questa campagna sarebbe stata così speciale? Le riprese dello spot e le sessioni fotografiche hanno avuto luogo a novembre e, come sempre, i protagonisti della nostra campagna sono gli alunni Kids&Us.  

 

Imparare l’inglese in piena sicurezza 

 

Infine, desideriamo chiudere con un argomento di certo non meno importante: nelle linee guida del nuovo anno scolastico la sicurezza dei nostri alunni occupa un ruolo di primo piano. Abbiamo lavorato con grande impegno per garantire la continuità dell’apprendimento in totale sicurezza: sia in ambito on-line, attraverso la digitalizzazione del metodo, sia nella didattica presenziale, creando un ambiente in grado di rispettare ogni misura precauzionale consigliata dalle autorità sanitarie. 

 

Le iscrizioni sono già aperte, non rischiare di rimanere senza posto per il prossimo anno scolastico. Se desideri ricevere ulteriori informazioni, non esitare a contattarci al 391 30 57 344 e/o scrivi a roma.tuscolana@kidsandus.it

 

Condividi su >