Kids&Us Roma Tuscolana

Lo sentite? Sta arrivando un nuovo libro di KidsUs!

Pubblicato 30/11/2020

La lettura è un meraviglioso strumento per consolidare l’apprendimento dell’inglese e restare in contatto con la lingua, anche al di fuori delle aule. Noi di Kids&Us lo sappiamo bene, per cui oggi vi presentiamo l’ultima novità del nostro catalogo editoriale: Sally Senses.

Sally Senses è il nuovo libro della collezione Many Monsters, consigliata per i bambini dai 3 ai 5 anni. In questa nuova storia, Sally Senses, in compagnia del papà, farà un bel giro in città e ne scoprirà le bellezze utilizzando tutti i sensi: l’olfatto, il tatto, il gusto, l’udito... Ma alla fine sarà la vista a farla innamorare di questo splendido luogo. Siamo sicuri che anche a voi succederà lo stesso quando vedrete la foto panoramica presente nella pagina popup.

Attraverso questo libro, i piccoli lettori impareranno vocaboli e strutture grammaticali legate ai cinque sensi e agli stati d’animo.

Come tutti i libri della collezione Many Monsters, anche Sally Senses è stampato con lo speciale inchiostro sonoro in grado di attivare la Talking Pen. Inoltre, al suo interno è presente una lente che permetterà ai lettori di scovare gli oggetti nascosti fra le sue pagine, stimolando la curiosità e lo spirito di osservazione.

Troverete ulteriori informazioni sul nostro sito o presso la vostra scuola Kids&Us.

Condividi su >