Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Roma Tuscolana

Resta a casa con Kids&Us

Pubblicato 31/03/2020

Stiamo vivendo una situazione che solo poco tempo fa era impensabile e che sta avendo un forte impatto sui bambini e le famiglie di tutto il mondo. In qualità di professionisti nell’insegnamento dell’inglese vogliamo aderire alle diverse iniziative già intraprese da altri personaggi di spicco ed enti, sviluppando una serie di contenuti in inglese che riteniamo possano aiutare ad affrontare questo periodo nel miglior modo possibile. Attività, lavoretti creativi, canzoni, ricette e cartoni animati che troverete sul nostro blog, divisi per età e organizzati in un programma su base giornaliera. Stay at Home with Kids&Us intende fornire un insieme di spunti per pianificare settimanalmente alcune attività che aiuteranno le famiglie a scandire, utilizzando l’inglese, alcuni momenti della routine di ogni giorno, tanto più necessaria soprattutto in queste lunghe giornate a casa con i bambini. 

Stay at Home è il nostro piccolo contributo per affrontare con il sorriso questi giorni in cui il COVID-19 è l’argomento principale di tutti i pensieri e le conversazioni. Ci auguriamo che questi contenuti vi siano utili e vi consentano di trascorrere dei momenti di qualità con le vostre famiglie. Ci renderebbe immensamente felici sapere che le nostre ricette vi fanno venire l’acquolina in bocca, che vi scatenate al ritmo delle nostre canzoni e, in fin dei conti, che questo periodo può diventare un’occasione per instaurare e portare avanti un contatto quotidiano con l'inglese. 

We miss you! Ci mancate! 

Attività da fare a casa con bambini di 1 e 2 anni 

Attività da fare a casa con bambini dai 3 agli 8 anni 

Attività da fare a casa con i bambini dai 9 agli 11 anni 

 

#stayathome #kidsathome  

 

Condividi su >