Utilizziamo cookie propri e di terzi per migliorare la tua esperienza di navigazione ed offrirti contenuti e pubblicità di tuo interesse. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Kids&Us Roma Tuscolana

Tutti i racconti di Kids&Us a portata di mano con Summer Readers

Pubblicato 15/06/2020

Arriva l’estate e, nonostante siano settimane che i nostri bimbi non vanno fisicamente a scuola, nulla deve impedire loro di godersi le vacanze estive.  

La lettura è una splendida alleata per conoscere una nuova lingua e aiuta anche ad ampliare il vocabolario, a migliorare l’ortografia e a liberare l’immaginazione, volare verso mondi lontani, conoscere personaggi bizzarri e vivere avventure irripetibili, semplicemente sfogliando le pagine di un libro.

Con il nostro catalogo Summer Reader vi avviciniamo ai nostri racconti e ai libri per bambini di tutte le età. Dalle collezioni Babies, Betty Sheep e Many Monsters, per bambini da 0 a 5 anni, o le folli avventure di Gina Ginger e Charlie Chives, per bambini da 5 a 7 anni, fino ai titoli di Play&Learn Readers, per i più grandi.

Talking Pen: il superlettore digitale

Tutti i titoli della collana editoriale di Kids&Us funzionano con la Talking Pen, la penna digitale che dà voce alle nostre storie. La Talking Pen garantisce un’esposizione impeccabile all’inglese ed è perfetta per approfittare della lettura in famiglia.

L’estate è il momento ideale per scoprire nuove passioni. Potrebbe addirittura risvegliare l’amore per la lettura o rafforzare ulteriormente questa buona abitudine.

Scoprite in famiglia il nostro catalogo Summer Readers e scegliete le avventure di queste vacanze. LINK:

https://issuu.com/kidsus/docs/fulleto-9x13-summerreaders-2020-online-it

Condividi su >